SICUREZZA SUL LAVORO
Convegno a Brescia il 1 luglio
Il tema della salute e la sicurezza dei lavoratori nel settore agroalimentare e dei controlli per la sicurezza alimentare dei consumatori sarà al centro convegno di studio e approfondimento che si terrà il 1 Luglio a Brescia. Organizzato da AiFOS, associazione italiana formatori ed operatori della sicurezza sul lavoro, in collaborazione con le tre organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil di Brescia, al convegno dal titolo “La buona alimentazione passa dalla sicurezza di lavoratori e lavoratrici” interverrà Giuliano Mino Grossi, segretario regionale Uila Lombardia con una relazione incentrata sull’importanza della sicurezza sul lavoro nel settore agroalimentare.
L’incontro, che si svolgerà dalle 14.30 alle 17.30 presso la direzione nazionale AiFOS, in via Branze 45, palazzo CSMT, rientra nel progetto “Coltiviamo la sicurezza” promosso dall’associazione e che ha ricevuto il patrocinio di EXPO Milano 2015.
Interverranno inoltre Francesco Naviglio, Segretario Generale AiFOS, interverranno Angela Timpini, Federconsumatori-Cgil, Rocco Vitale, presidente AiFOS ed Ennio Bozzano, direttore Inail Brescia mentre le conclusioni saranno affidate a Enzo Torri, segretario generale Cisl Brescia.