RINNOVI RSU
Sammontana, a Verona la Uila è di nuovo prima
Raffaele Sulla e Manlio Cuccaro si confermano ancora i più votati dai lavoratori della Sammontana Spa alle elezioni Rsu indette martedì 14 marzo 2017.
Un risultato che è più di una conferma e che porta i due delegati della Uila di Verona e Trento ad essere scelti come rappresentanti per i lavoratori per i prossimi tre anni assieme a un delegato Fai e un delegato Flai.
Grande partecipazione dei lavoratori alle urne con quasi l’86% degli aventi diritto che hanno siglato la loro preferenza. Nel primo pomeriggio il quorum era già stato raggiunto e in serata altrettanti lavoratori hanno partecipato alla votazione raggiungendo quota 169 votanti su 197.
All’apertura delle buste la Uila di Verona ha trionfato con 61 voti complessivi e l’elezione di due Rsu su quattro eleggibili, come già era accaduto nelle scorse votazioni.
“Credo sia stato premiato ancora una volta il grande lavoro che quotidianamente fanno i nostri Rsu per tutti i lavoratori” dichiara Daniele Mirandola della Segreteria Uila. “Il nostro delegato Raffaele Sulla è stato il più votato in assoluto in azienda con 39 voti, Manlio Cuccaro il quarto. E’ la dimostrazione della fiducia che hanno conquistato con il lavoro quotidiano svolto assieme alla nostra segreteria” conclude Mirandola.
Articolo scritto da Gabriele Bozzini, Uila Verona e Trento