VERONA E TRENTO
Nuova sede a Legnago. La Uila sempre più vicina ai cittadini
E’ ufficiale l’apertura della nuova sede di Legnago della UILA di Verona e Trento. Il sindacato dei lavori Agroalimentari è sempre più radicato nel territorio veronese e ora si avvicina ulteriormente ai cittadini della “bassa”.
Dopo aver inaugurato il nuovo recapito di Ronco all’Adige, aperto tutti i giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, la Uila si prepara ad accogliere i cittadini della zona di Legnago.
Pensioni, disoccupazioni, servizi di patronato, assistenza fiscale e assistenza ai cittadini stranieri sono solo alcuni dei servizi che la Uila mette a disposizione di tutti, con agevolazioni per gli iscritti.
La nuova sede di Legnago aperta dal lunedì al sabato si aggiunge alle sedi di Verona, Bovolone, Isola della Scala e ai recapiti di Ronco all’Adige, Oppeano, San Martino e Nogarole.
“Crediamo fermamente che la presenza sul territorio e quindi la vicinanza ai cittadini e ai lavoratori sia la scelta vincente per fare sindacato e per dare alle persone e in primis ai nostri tanti iscritti l’opportunità di avere un’assistenza qualificata vicino casa”, sottolinea Giuseppe Bozzini Segretario Provinciale della Uila di Verona e Trento. “La Uila più vicina a te non è solo uno slogan ma è la nostra idea di fare sindacato per il cittadino”.