AGRICOLA TRE VALLI
Uila sempre prima a Nogarole Rocca
Con 356 preferenze su 900 votanti la Uila si conferma prima organizzazione sindacale all’Agricola Tre Valli di Nogarole Rocca del gruppo AIA. “Una vittoria convincente” dichiara Vasilica Nica della Segreteria Uila di Verona “ma soprattutto una conferma del grande lavoro svolto in questi anni dall’organizzazione e dai nostri delegati”. La Uila infatti è sempre stata la più votata a Nogarole Rocca ma, questa volta, siamo cresciuti più che in passato.
Sono otto le RSU elette e designate per la Uila: al “macello e servizi vari” Maria Teresa Gandini ed Eshun Frank; al “taglio tacchini” Salvatore Scaletta, Aiwaguore Huston Kennedy e la grande rivelazione Santos Flaquer Alvaro Frank; al “taglio polli” confermata Fernanda Biasco e due nuove Rsu Amihaesei Paula Cornelia e Elena Bissoli.
“L’Aia di Nogarole è la nostra roccaforte e lo abbiamo dimostrato ancora…” dice sorridendo Michal Del Pin della Uila di Verona “i lavoratori hanno piena fiducia nel nostro lavoro e nello sforzo che facciamo per aiutarli”. “La fiducia degli operai nella Uila ci dà ancora maggior forza e senso di responsabilità nei loro confronti” conclude Vasilica che conclude con “un grande in bocca al lupo ai nostri delegati”.