rinnovi RSU
Fresystem, a Caivano la UILA vince e si riconferma prima
Con il 38,6% dei voti (64 su 166) la UILA si riconferma prima, alle elezioni per il rinnovo delle RSU alla Fresystem di Caivano svoltesi il 7 e 8 aprile 2016.
Alla FLAI-CGIL vanno 58 voti e alla FAI-CISL 44 voti.
Affidabilità è la parola che meglio di ogni altra sintetizza in modo chiaro l’affermazione del nostro sindacato all’interno di una delle migliori realtà produttive italiane.
Affidabilità conquistata sul campo attraverso un chiaro, lineare e limpido impegno da parte dei nostri iscritti e RSU, a difesa dei diritti dei lavoratori ad avere migliori condizioni di lavoro e di disponibilità nei confronti di ogni lavoratore che hanno visto e vedono quotidianamente Pezzella Giuseppe, Tortora Anna Candida e Grillo Tommaso, in prima linea a supporto e sostegno delle maestranze.
Affidabilità affermata e ribadita anche attraverso l’azione di supporto della Segreteria Regionale della UILA che con il Segretario Regionale Domenico Baiano e Aurora Casillo continua a svolgere un’azione decisiva e di sostegno ai nostri rappresentanti in una realtà come la Fresystem a tratti complicata e difficile ma che afferma sempre di più il ruolo di punto di riferimento dellaUILAall’interno dello stabilimento.
A risultato ufficiale Emilio Saggese Segretario Generale della UILA Campania e Napoli ha espresso direttamente la sua soddisfazione e i suoi complimenti agli eletti Pezzella Giuseppe e Tortora Anna Candida, a chi, candidandosi, ha dato lustro alla nostra lista, a chi ci ha votato ed a tutti i lavoratori che quotidianamente tengono alta la bandiera della UILA, assicurando loro, sostegno e vicinanza sempre in ogni momento. Il Segretario Generale ha dato appuntamento a tutti, a breve, per un incontro che celebri questo rilevante risultato.